Storytelling, identità in rete

Free

Non ci sono studenti iscritti

Il corso, sarà sviluppato in due moduli, lunedì 12 e martedì 13 giugno, dalle 18.00 alle 20.00, nasce per approfondire i temi del racconto personale consapevole (sui social, ma non solo), per scoprire mondi narrativi possibili, strumenti e metodi idonei per raccontare al meglio sé stessi, la propria azienda e il proprio brand, o più in generale le proprie attività o passioni.

Programma

Gli scenari del racconto di sé, della propria attività professionale o associativa sono in continua evoluzione. Oggi più che mai è indispensabile approfondire la loro conoscenza e acquisire maggiore padronanza di quegli strumenti (scrittura, immagini, video) attraverso i quali facciamo arrivare agli altri la nostra immagine, la nostra identità, la nostra storia. Quando non raccontiamo la nostra storia in modo adeguato causiamo effetti opposti a quelli sperati.

Toni Augello

Blogger, scrittore, founder di InnovAttiva, scuola non convenzionale di cultura digitale, project manager e responsabile della comunicazione dei Laboratori Urbani Artefacendo.

Lucia Cataleta

Social media manager per Startup Weekend Foggia, Vazapp, Colto e Mangiato e docente della scuola non convenzionale di cultura digitale InnovAttiva.

Formula 2 giorni

Durata: 4h in aula

Costo: 50 euro

Restano 5 posti

Iscriviti alla newsletter

Whoops, you're not connected to MailChimp. You need to enter a valid MailChimp API key.

Invia la tua candidatura


Paga ora
Disponibili a breve